Jump to content

IT: Come creare una squadra sul sito web.


TpCatch
 Share

Recommended Posts

  • Administrator

Come creare una squadra sul sito web.

 

Quando si crea una squadra, è necessario trovare un nome e un tag per la squadra. Le regole di denominazione sono le seguenti:

  • i caratteri del nome della squadra o del Tag devono essere in alfabeto latino, senza numeri e simboli, ad eccezione di lettere e spazi;
  • il nome della squadra può essere composto da 6 a 25 caratteri, il Tag da 3 a 5 caratteri. Il Tag della squadra è il nome abbreviato. Se il giocatore inserisce una parola con spazi alla fine nel campo del nome o del Tag, questi verranno automaticamente tagliati. Inoltre, diversi spazi al centro del nome o del Tag vengono sostituiti da uno;
  • il nome e il Tag della squadra devono essere unici, non ci possono essere due nomi o Tag identici sul server. Inoltre, consente di trovare rapidamente la squadra desiderata nel menu "Cerca squadra". Per farlo, sarà sufficiente inserire una parte del nome o della tag nella barra di ricerca;
  • è vietato utilizzare nomi e tag che promuovano droghe, razzismo, fascismo, sessismo o natura pornografica, che esprimano crudeltà e violenza, che contengano espressioni oscene o scurrili, così come nomi e tag che siano associati a qualsiasi rappresentante ufficiale di RF4 o Fish Soft, LLC e nomi di tornei duplicati. In caso di violazione di questa regola, il nome e/o la tag saranno modificati dall'amministrazione.

 

I membri della squadra possono avere uno dei tre gradi: capitano, assistente e giocatore.
Il capitano è un grado unico. Crea una squadra e svolge tutte le funzioni amministrative. Il capitano non può lasciare la squadra o nominare un nuovo capitano al suo posto. Solo il capitano può sciogliere la squadra.


L'assistente può iscrivere una squadra al torneo, accettare e rifiutare le domande di iscrizione, chiudere l'accettazione delle domande per la squadra e licenziare i partecipanti. L'assistente non può cambiare rango.


Il giocatore non ha funzioni amministrative all'interno della squadra e può abbandonarla solo in qualsiasi momento.
Inizialmente, non ci sono restrizioni di livello per l'ammissione alla squadra. Il capitano può impostarlo attraverso l'opzione "Livello minimo del giocatore". In seguito, i giocatori con un livello insufficiente non potranno più candidarsi per la squadra.

La creazione di una squadra richiede un pagamento una tantum di 5 oro. Non sono previsti pagamenti regolari per il mantenimento della squadra.


Il livello della squadra indica il numero massimo di giocatori che la compongono. Una volta creata, una squadra ha livello 1 e può contenere 10 giocatori. In futuro, il numero di membri della squadra potrà essere aumentato tramite l'opzione "Aumenta il livello della squadra". Questo può essere fatto 2 volte, ogni aumento di livello costa 5 oro e aumenta il numero massimo di giocatori della squadra di 5. Pertanto, la capacità massima della squadra è di 20 giocatori.


Per quanto riguarda il passaggio da una squadra all'altra, si applica la seguente regola: se un giocatore ha lasciato una squadra o ne è stato espulso, non potrà unirsi a un'altra squadra nelle 72 ore reali successive. Ma ci sono due eccezioni a questa regola:

  • Scioglimento della squadra da parte del capitano. In questo caso, i giocatori della squadra sciolta possono immediatamente iscriversi ad altre squadre;
  • un giocatore che ha lasciato la squadra di qualcun altro può creare immediatamente la propria.
  • Come iscriversi a un torneo a squadre.
  • Solo il capitano e l'assistente possono iscrivere i membri del team al torneo a squadre.

 

Nelle condizioni del torneo a squadre è indicato un ulteriore parametro: il numero possibile di giocatori per squadra. Una tale composizione di membri del team è chiamata "squadra", e più squadre di uno stesso team possono partecipare a un torneo contemporaneamente.

Esempio: se le condizioni del torneo indicano "Il numero di giocatori in una squadra è 5", un team di 20 persone può formare 4 squadre per il torneo. Nell'elenco dei partecipanti iscritti al torneo, essi saranno contrassegnati come "Squadra #1, Squadra #2", ecc.

 

Il leader della composizione della squadra per il torneo è il capitano o l'assistente. Quando si iscrive a un torneo, l'assistente/capitano mette una crocetta davanti ai nomi dei giocatori che vuole iscrivere alla competizione nella sua squadra.
Il capitano/assistente rappresenta solo la propria squadra selezionata nel torneo e non può essere il leader di più squadre contemporaneamente. Nella squadra può esserci un solo capitano o assistente, che è il leader della squadra. È vietato avere più di un assistente nella formazione. Di conseguenza, è importante che la dirigenza mantenga un equilibrio di ranghi nella propria squadra, non ha senso nominare molti assistenti.


Il dirigente è responsabile solo della sua formazione, cioè, ad esempio, non può togliere un'altra formazione dall'iscrizione al torneo o apportarvi modifiche.


Prima dell'inizio del torneo, il caposquadra può apportare modifiche alla sua rosa registrata (disiscrizione, sostituzione di giocatori), mentre dopo l'inizio del torneo le modifiche alla rosa non sono più possibili.


Ogni giocatore della squadra può far parte di una sola squadra nel torneo. Ma se ci sono più tornei a squadre, il leader può registrare le formazioni contemporaneamente in tutte le competizioni disponibili. Inoltre, contemporaneamente ai tornei a squadre, i giocatori della squadra possono partecipare sia ai tornei individuali che alle competizioni di gioco.

 

I premi vengono assegnati ai vincitori entro 3 giorni lavorativi dalla pubblicazione dei risultati.
 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...